E va bè ci sono le elezioni, ma tant’è andare da sobri o alticci saprete ben mettere una X. Del resto poi non vi dovrebbero essere molte gare quel giorno, e allora perché non venire al Tadda edizione n. ???? e chi se lo ricorda.

Il giro è il solito per chi in questi anni è stato dei nostri. 29 km lungo l’Adda. Dapprima ambiente selvaggio, poi un po’ più “umano”. Scorci assolutamente naturalistici uniti a scorci storici. Al 20° km circa ristoro con possibilità di rientro per i più stanchi. Terzo tempo a Montevecchia in via Fontanile. Primo piatto a base di pasta e secondo piatto che cercherà di accontentare tutti i gusti, vegetariani, vegani o onnivori. Birra e acqua. Dolci e altre prelibatezze a descrizione dei partecipanti!!! ( e dai qualcosina di solito viene sempre portato dagli amici). E’ possibile partecipare solo alla corsa oppure solo al pranzo, non si fa differenze. Ritrovo ore 7.45 presso il Ponte san Michele via Edison a Paderno D’adda. Al momento non posso garantire docce, sarà un particolare che solo più avanti potrò delucidare.
Il giro sarà effettuato al ritmo del più lento. Ovviamente la mia è una proposta che ognuno dei partecipanti accetterà sotto la propria responsabilità esonerando gli organizzatori da ogni controversia legale. Nessuno sarà lasciato a se stesso ovviamente!!!
Offerta minima da 15 euro. Si consiglia borraccia, e scarpe trail running. Non lasciate valori in auto, viceversa non lasciateli in vista. Per chi verrà solo a correre, se volete potrete fare una offerta libera che andrà in beneficenza a una persona che vi sarà indiata all’inizio ( io mi stacco al 20° km per andare a preparare il terzo tempo). Mi servono assolutamente adesioni per organizzare al meglio il terzo tempo entro e non oltre martedì 27 febbraio. Per solo corsa non è un problema, ci si vede la mattina alla partenza. Mi auguro possiate essere numerosi.
Per adesioni: mio cell 3470557414, mail fluido1970@live.it oppure contatti su FB.
Non aspettate all’ultimo ad aderire, non abbiamo una organizzazione particolare alle spalle, tutto molto spartano, abbiamo anche noi bisogno dei nostri tempi per farvi divertire al meglio di quello che possiamo organizzare con le nostre risorse. E soprattutto non chiedetemi il venerdì per il sabato se potete esserci, e viceversa cercate di non disdire il venerdì per la domenica (la spesa e relativi costi sono già stati esborsati). La lista degli aderenti alla cena verrà messa su sul sito Podismo Brianza. Portate se potete le vostre vettovaglie, meno immondizia e si manga meglio nei piatti di ceramica e con le posate in ferro.

Be the first to like.

Visite:2582

Lascia un commento